Lacca vetrificante bicomponente stamperia

Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti; Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti. Lacca vetrificante Stamperia (KEN01) - Stamperia - Lacca vetrificante ottima per vetrificazioni verticali confezione 2pz. Lacca bicomponente by Stamperia per vetrificare oggetti e superfici rendendoli lavabili e attribuendogli il caratteristico effetto lucido del vetro.

LACCA VETRIFICANTE BICOMPONENTE - Stamperia. Nuovi pargoli più funzionali,ma la resina ancora. Quando si praticano dei piccoli lavoretti con la tecnica del fai da te, dobbiamo in un certo senso sapere bene ciò che stiamo facendo.

Vi spiego come realizzare dei ciondoli glitterati con la lacca vetrificante della stamperia e dei. La resina puo' essere miscelata ad oni tipo di colore e polvere oppure utilizzata allo stato naturale.

Viene catalizzata 2:e puo' essere utilizzata per colata o a . Ora la domanda è: la lacca vetrficante per decupage ha lo stesso effetto. In seguito in un negozio ho trovato una resina bicomponente della . La lacca decerata ha le stesse caratteristiche della lacca alcolica, ma la. Stamperia Convention 2017: foto e progetti. Lasciate la vostra mail per ricevere ogni mese tutti gli aggiornamenti dal Team Stamperia.


Bicomponente: resina epossidica autolivellante + indurente. Ho acquistato dei cabochon in vetro, e per incollarli alla carta ho iniziato ad usare la lacca vetrificante epossidica bicomponente della marca Stamperia. Ho usato la Lacca Vetrificante di Stamperia seguendo le dosi e le istruzioni,. Io ho usato un paio di volte la resina bicomponente ma era di . Il mio sperimento con la bicomponente della stamperia è. Title: LIBPIT2 Author: STAMPERIA Srl, Name: libpit23_b, Length: pages, Published:.


Gentile Cliente, la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Craft Italian Style, store ufficiale di Stamperia. Articoli presenti in Decoupage Accessori - Vernici finali - Vetrificanti - Isolanti per. Vetrificante bicomponente barattoli da 150ml. Lacca vetrificante bicomponente per decoupage.


SOTTOSOPRA VETRIFICANTE (SOPRA) - Trasparente Lucido effetto vetro 2ML (FASE su 2). Lacca Vetrificante), infine per l'assemblaggio ho usato la colla bicomponente trasparente . Vorrei comprare una resina bicomponente NON TOSSICA per fare.

Commentaires

Articles les plus consultés