Pelle di daino o microfibra

Una spugna in microfibra può andare bene? Pelle di daino sintetica o vera serve per asciugare l'auto quando è ancora bagnata. Pelle di daino - Forum di Quattroruote15 messagesnov.

Pulizia e lavaggio auto - Forum di Quattroruote15 messagesavr. E ti garantisco che a differenza della pelle di daino non fa danni sulla vernice. Per l'asciugatura utilizzate un panno in microfibra e non la pelle di daino che . In molti si chiedono come utilizzare il panno in microfibra per pulire la.

Ciao, considerando che la mia pelle di daino è ormai agli sgoccioli e dovrò. Due giorni fa ho comprato online due panni in microfibra . Il panno in microfibra per auto elimina gli aloni. La pelle di daino è ottima per lavare la macchina ma ha il problema di dover essere lavata e . Io uso per pulire i cerchi lo sgrassatore chainte clair , o come cavolo si scrive;. Ma come si usa la pelle di daino e basta quella per asciugare?


Pulire i vetri è più difficile, e lungo, di quanto sembri poiché ci possiamo trovare. Da prediligere invece sono i panni di pelle di daino o microfibra e la carta da . La microfibra macchina la carrozzeria (almeno quella che ho provato io).

LE pelli di da daino lasciamole attaccate ai daini, esistono microfibre . Ho trovato sia la pelle di daino che il panno sintentico, più spesso del. Comunque già la pelle di daino da sola ti da ottimi risultati! Ma per asciugare l'auto è meglio un panno in microfibra o la vera pelle di daino ? Ebbene no,la pelle di daino non è la cosa migliore. Attualmente uso pelle sintetica in microfibra per tutta la moto e non mi trovo male.


GSM PANNO IN MICROFIBRA ASCIUGATURA AUTO ANTIGRAFFIO 40XNo PELLE DAINO. Può bastare un solo panno di microfibra per asciugare bene tutta l'auto?

Commentaires

Articles les plus consultés