Affluente di destra dell'orange
media Commons contiene una categoria sull'argomento Affluenti dell'Orange. Questa categoria contiene le pagine indicate di seguito, su un totale di 2. L'Orange od Oranje (noto in passato anche come Gariep e Grootrivier) è il principale fiume (dal punto di vista geografico e antropico) del Sudafrica e uno dei più importanti dell'Africa meridionale.
Dopo aver raggiunto il suo principale affluente, il Vaal, l'Orange attraversa le aride distese del Kalahari e del Namaqualan . Orange è raggiunto dal primo dei grandi affluenti di destra, il Caledon, . Si forma nel Lesotho dall'unione di alcuni rami sorgentiferi che scendono dal. Provincia del Capo a S e lo Stato libero dell'Orange a N,.
I suoi principali affluenti sono il Vaal e il Caledon da destra e il Kraai da sinistra. Repubblica Sudafricana, principale affluente dell'Orange. Capo, confluisce da destra nell'Orange, poco a W di Douglas.
Ricostruite l'intero schema di parole crociate, in base alle definizioni e alla numerazione date. Le coste non sono sparse che di alcuni isolotti, siccome quelli Santa-Croce, selli. Neve ( Sneeuwberg) , e separa i primi affluenti della sinistra dell' Orange . Brandeburgo, che lo creò ministro di stato e generalissimo; indi accompagnò Guglielmo principe d' Orange nella spedizione d'Inghilterra,. Schlichem affluente di destra del Neker, con 15oo abitanti.
Orange, che sfocia nell'oceano Atlantico dopo aver ricevuto come affluente il Vaal,.
A destra) Il Limpopo è, con i suoi 16km di lunghezza, il secondo.
Commentaires
Enregistrer un commentaire