Pon pon di lana
Video tutorial che descrive, passo a passo, la realizzazione di un pompon o pon pon con l'ausilio. I pon pon, come ben sapete, sono delle piccole decorazioni realizzate in lana, in altri filati o grazie a scampoli di stoffa. Vuoi realizzare un segnalibro divertente?
Impara con noi a creare un pon pon di lana solo con una. Fare un pon pon di lana è operazione assasi semplice, che possono fare anche i bambini. Si parte con due cerchi di cartone di diametro a . Il cotone è sempre di Ophelia Gemma e io, piuttosto di cimentarmi nella.
I pon pon li potete fare con la lana in tanti colori diversi ed anche con i fili di cotone. I pon pon di lana possono essere usati come abbellimenti per felpe, per plaid di lana, per cappelli, ecc. Un pompon è una pallina decorativa in fibra tessile, formata da fili di uguale lunghezza disposti.
La parola pompon (talvolta pon-pon) deriva direttamente dal francese pompon,. Si fissa poi un filo di lana intorno ai due anelli sovrappostii.
Non ricordo se era stata mia mamma o mia nonna (entrambe magliaie) ad introdurmi all'arte del pon pon. Visualizza ulteriori informazioni su Pon pon, Corona di pom pom e Tappeti fatti. Con gomitoli di lana e tubi di carta igenica realizza il tappeto di pon pon . Visualizza ulteriori informazioni su Ghirlanda di pom pom, Colorazione e Pom pom di carta.
I pon pon, sono dei simpatici batuffoli di lana che vengono utilizzati molto spesso per decorare cappelli, sciarpe, stivaletti ed altri capi d' abbigliamento, . Tra i Lavoretti per bambini, ecco i più belli con pon pon di lana. Vi spieghiamo passo per passo come si fanno in modo facile per realizzarli e . Trova pon pon di lana in vendita tra una vasta selezione di Giocattoli e modellismo su eBay. Giuà era lì lì per schiacciare il grilletto, quando gli apparvero vicini due bambini, un maschietto e una piccina, coi berrettini di lana a pon-pon e . POMPON - Tutto quello che ti serve è un po' di lana e un paio di forbici per iniziare a usare questo fantastico set per creare pompon. Ora dovrai tagliare i cappi di lana su entrambi i lati del pon-pon.
Inizia infilando le forbici nei cappi posti su un lato, senza tralasciarne nessuno, e taglia tutti i fili . I pon pon sono delle decorazioni realizzate in lana o anche in altro tessuto, utilizzati per abbellire accessori, abiti, vestitini delle bambole o altri giocattoli.
Commentaires
Enregistrer un commentaire